Superti Auto

Centro revisione auto storiche

Quali tipi di auto d'epoca revisionate nel vostro centro?

Superti Auto dispone di un Centro Revisioni autorizzato per auto storiche dove è possibile effettuare revisioni su una vasta gamma di auto d'epoca, inclusi modelli classici, vintage e storici di varie marche e provenienze.

Le revisioni vengono eseguite effettuando tutti i controlli obbligatori previsti per legge, così come indicati nel D.M. 19 maggio 2017.

Il Decreto, che recepisce la direttiva europea 2014/45/UE, indica tutti i controlli ai quali va sottoposta la macchina.

Quali sono i controlli tecnici eseguiti durante la revisione di un'auto storica?

L’automobile va revisionata dopo 4 anni dall’immatricolazione. Successivamente, dopo il primo controllo, ogni 2 anni.

Durante la revisione di un'auto storica, eseguiamo una serie di controlli tecnici approfonditi, che possono includere la verifica del motore, del sistema di sospensioni, del sistema frenante, delle luci e degli indicatori, nonché una valutazione generale della condizione del veicolo.

centro revisioni auto storiche brescia dello superti auto

Come garantite l'autenticità e l'integrità delle auto d'epoca durante la revisione?

Presso l'officina Superti Auto ci impegnamo a seguire rigorosamente le linee guida e le pratiche raccomandate per la manutenzione e la conservazione delle auto d'epoca. Utilizziamo parti di ricambio originali o di alta qualità e ci avvaliamo di personale esperto e qualificato per assicurare che l'autenticità e l'integrità delle vetture storiche siano preservate.