Skip to content

Revisione autocarri

Revisione di furgoni e autocarri fino a 3,5 t

La revisione dei veicoli fino a 3,5 tonnellate è una verifica importante, non solo perché sono previste pesanti sanzioni in caso di inadempienza, ma perché riguarda la sicurezza del mezzo sulla strada.

L’officina di Superti Auto, attraverso il suo Centro Revisioni autorizzato, esegue revisioni dei mezzi fino a 3,5 t.

Cosa viene controllato durante la revisione?

Così come per la revisione auto, anche per gli autocarri max 3,5 t, vengono verificati i principali sistemi quali impianto frenante e sterzo, oltre all’impianto elettrico e agli equipaggiamenti.

Cosa succede se il furgone o l’autocarro non supera la revisione?

Nel caso il mezzo fino a 3,5 t non passi la revisione viene richiesta una nuova prova da effettuare dopo la sistemazione delle criticità indicate dal revisore. Per i casi più gravi, nei quali è compromessa la sicurezza, il mezzo viene sottoposto a sospensione dalla circolazione fino a nuova revisione con esito positivo.

Per avere più informazioni sul servizio di

Revisione autocarri

compila il modulo, sarai contattato dal personale di Superti Auto che ti aiuterà a trovare la soluzione migliore per la tua automobile.

Richiesta di appuntamento

La richiesta di appuntamento che state inoltrando sarà subordinata alla disponibilità dei nostri meccanici e dovrà essere confermata dal nostro Servizio Clienti.