Skip to content

Igienizza il tuo veicolo

Superti Auto offre un servizio di igienizzazione interni ed esterni auto, con pacchetti studiati per le diverse esigenze.

Sanificazione

Sanificazione dell’impianto di climatizzazione e abitacolo del vostro veicolo con sostituzione del filtro anti polline (consigliato, su richiesta) per l’eliminazione fino al 99% di batteri, muffe, acari e odori presenti nell’impianto.

Trattamento di sanificazione a partire da € 30 + IVA.

 

Lavaggio con igienizzazione

Lavaggio con igienizzazione di sedili e tappezzeria attraverso un trattamento dedicato che permette l’eliminazione di macchie, sporco nascosto, germi, acari e batteri, oltre ad aiutare l’eliminazione di cattivi odori impregnati nel tessuto.

Servizio di lavaggio e igienizzazione a partire da € 80 + IVA.

 

 

PACCHETTO COMPLETO (a partire da € 100 + IVA)
Sanificazione + lavaggio con igienizzazione

Non utilizzo il climatizzatore, quindi non cambio il filtro clima!

Sbagliato! Sai cosa respiriamo ogni giorno stando in auto?

È importante sostituire il filtro clima (o filtro anti polline) abitualmente, in quanto – oltre a garantire il clima adatto – questo componente è un elemento essenziale nella determinazione della qualità dell’aria che respiriamo mentre siamo in auto.

Per questo, anche se non si utilizza spesso l’impianto di climatizzazione, è molto importante tenerlo pulito ed efficiente, sostituendo quando previsto i suoi componenti adibiti al filtro dell’aria che noi e i nostri passeggeri respiriamo durante i viaggi in macchina.

Il filtro anitpolline:

  1. Filtra le sostanze nocive come fuliggine, azoto, ozono, polvere e inquinamento presenti all’esterno del veicolo.
  2. Una corretta gestione del filtro clima consente uno sforzo minore del sistema di climatizzazione, ottimizzando i consumi di carburante.
  3. Ultimo ma non ultimo: meno consumi di carburante, meno inquinamento.

Richiesta di appuntamento

La richiesta di appuntamento che state inoltrando sarà subordinata alla disponibilità dei nostri meccanici e dovrà essere confermata dal nostro Servizio Clienti.